« Dicembre  2018 »

ALTO VICENTINO AMBIENTE

Differenziava: è online la nuova app di Alto Vicentino Ambiente

Cos’è:
E’ un nuovo strumento che Alto Vicentino Ambiente ha realizzato per aiutarti a gestire nel modo più efficace ed efficiente possibile i tuoi rifiuti. Scaricando l’app potrai controllare gli orari del tuo ecocentro, sapere come differenziare al meglio e in quali giorni esporre i rifiuti, richiederci informazioni ed essere aggiornato su tante novità. Se nel tuo Comune è attiva la raccolta “porta a porta”, attivando le notifiche, DifferenziAVA ti ricorderà quale rifiuto esporre e quando.

A chi è rivolta:
L’APP è destinata ai cittadini dei Comuni soci di Alto Vicentino Ambiente: Arsiero, Breganze, Caltrano, Calvene, Carrè, Chiuppano, Cogollo del Cengio, Fara Vic.no, Laghi, Lastebasse, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Monte di Malo, Pedemonte, Piovene Rocchette, Posina, Salcedo, S. Vito di Leguzzano, Santorso, Sarcedo, Schio, Thiene, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Valdastico, Valli del Pasubio, Velo d'Astico, Villaverla, Zanè, Zugliano.

Come scaricarla:
L'app è disponibile al dowload su App Store e Google Play. All'avvio, indicando il proprio Comune di residenza, sarà possibile inviarti solo informazioni riguardanti il tuo territorio di competenza.

Cosa aspetti?

Inquadra con il tuo smartphone il QRcode qui sotto e verrai dirottato immediatamente allo Store del tuo dispositivo!

Per ulteriori informazioni clicca qui

Data ultimo aggiornamento: 02/03/2018