Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva Militare, Statistica, Commercio, Messo

Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva Militare, Statistica, Commercio, Messo


Competenze

  • Gestione dei servizi di competenza statale (elettorale, di stato civile, di anagrafe, di leva militare e di statistica)
  • Ufficio Commercio
  • Adempimenti afferenti all’ufficio statistica, rilevazioni statistiche e rapporti con ISTAT;
  • Sistemi Informativi Territoriali (S.I.T.), toponomastica ed assegnazione dei numeri civici
  • SUAP: Rapporti con l’Unione Montana Astico della gestione del SUAP per le pratiche attinenti al commercio;
  • Convocazione e partecipazione a Commissione di Pubblici Spettacoli
  • Rilascio autorizzazioni per installazione attrezzature spettacolo viaggiante autorizzazioni per Pubblici spettacoli;
  • Gestione Polizia Cimiteriale: verbali e rilascio autorizzazione alla cremazione, gestione
  • Cimiteri di Fara Vicentino e della frazione di San Giorgio di Perlena, autorizzazione allo spostamento salme, gestione e supporto alla ditta appaltatrice dei lavori afferenti a inumazione e estumulazione salme;
  • Gestione del sociale: servizio di supporto con soggetto affidatario; con Azienda Ulss 7 “Pedemontana”, affidi familiari, assistenzaanziani, gestione contributi regionali per il sociale, trattamenti sanitari obbligatori sostegno alle famiglie;
  • Gestione servizi ed attività culturali;
  • Gestione servizi bibliotecari con soggetto affidatario;
  • Messi notificatori, gestione albo pretorio on line e delle forme di pubblicazione previste dalla legge
  • Contratti

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Servizi al Cittadino

Area Amministrativa

Responsabile

Mariantonietta Artuso

Responsabile Area Servizi al Cittadino

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Dott.ssa Ombretta Poletto

Personale dell’ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva Militare, Statistica, Commercio, Messo

Sede principale

Sede comunale

P.zza Arnaldi n.1 - Fara Vicentino (VI)

Contatti

Documenti

Ulteriori informazioni

Sezione dedicata ai documenti dell'ufficio


SOLO SU APPUNTAMENTO

Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 12.30
Il Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30


Albo Presidenti di Seggio e Scrutatori

Cambio di residenza in tempo reale

 

Pagina aggiornata il 17/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri