Competenze
- Gestione dei rischi e coperture assicurative;
- Gestione dei tributi comunali; liquidazione, accertamento e riscossione di imposte e tributi locali, gestione di IMU e TARI;
- Collaborazione e gestione dei ruoli coattivi tributari affidati al concessionario dell’Ente Agenzia delle Entrate – Riscossione;
- Canone Unico: affidata a concessionario per la gestione contabile ex tosap ed ex imposta pubblicità; rapporto con il soggetto affidatario del servizio per gestione e supporto;
- Gestione del personale: parte economica e giuridica, Conto annuale del personale e relazione, gestione presenze/assenze, ferie, permessi;
- Gestione fondo incentivante in collaborazione con il Segretario Comunale;
- Supporto al segretario comunale nella gestione degli adempimenti anticorruzione;
- Digitalizzazione e servizi informatici;
- Ufficio del Responsabile alla Transizione del Digitale;
- Adempimenti afferenti al Regolamento EU 2016/679 GDPR Privacy e rapporto con il D.P.O. del Comune;
- Gestione clients uffici comunali, strumentazione informatica;
- Gestione sito comunale;
- Gestione della posta e missive degli uffici;
- Gestione fotocopiatrici, cancelleria, riviste e abbonamenti on-line;
- Quote associative con enti e associazioni (ANCI ecc);
- Segreteria: supporto al segretario comunale nelle attività correlate alla redazione dei processi;
verbali e delle deliberazioni; attività di segreteria quali redazione, collazione, pubblicazione e archiviazione relativa a tutti gli atti dell’Amministrazione comunale (deliberazioni organi collegiali e determinazioni); - Gestione protocollo dell’ente;
- Patrocini e concessioni di vantaggi economici;
- Rapporti con le associazioni e gestione dei bandi per l’erogazione di contributi.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Dott. Guido Raffaele Mazzacavallo
Responsabile Area Amministrativa
Persone
Marina Michela Toniello
Personale dell’ufficio Ufficio Personale, Segreteria, Tributi, Protocollo, Sport, Digitalizzazione, Assicurazioni
Dott.ssa Paola Spiller
Personale dell’ufficio Ufficio Personale, Segreteria, Tributi, Protocollo, Sport, Digitalizzazione, Assicurazioni
Sede principale
Contatti
Documenti
Ulteriori informazioni
Sezione dedicata ai documenti dell'ufficio
Orario mattina:
Ufficio PROTOCOLLO: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Ufficio TRIBUTI: Martedì e Venerdì dalle 09.00 alle 12.30
Orario pomeriggio:
Uffici PROTOCOLLO e TRIBUTI: Giovedì dalle 17.00 alle 18.30
Responsabile della protezione dei dati personali (RPD – DPO)
Soggetto titolare dei poteri sostitutivi in caso di inerzia della P.A.
Pagina aggiornata il 13/12/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 13.03.2025
- AVVISO DI CHIUSURA UFFICI
- Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi e benefici economici anno 2024
- AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, AREA PROFESSIONALE DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D) DA DESTINARE ALL’AREA SERVIZI AL CITTADINO - ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001
-
Vedi altri 6
- Ordinanza del Sindaco n.31 del 03.12.2024
- Convocazione del CONSIGLIO COMUNALE per il giorno MARTEDì 10.12.2024 ore 19.30
- PROCEDURA SELETTIVA PER L'ATTRIBUZIONE DI PROGRESSIONI ECONOMICHE ALL'INTERNO DELLE AREE ANNO 2024
- Consorzio di bonifica "Brenta" - Elezioni delle assemblee dei Consorzi di bonifica del 15 dicembre 2024
- Convocazione d'Urgenza del Consiglio Comunale
- ATTENZIONE. Apertura Centro Operativo Comunale (COC) per Allerta ARANCIONE Meteo