Ufficio Personale, Segreteria, Tributi, Protocollo, Sport, Digitalizzazione, Assicurazioni

Ufficio Personale, Segreteria, Tributi, Protocollo, Sport, Digitalizzazione, Assicurazioni


Competenze

  • Gestione dei rischi e coperture assicurative;
  • Gestione dei tributi comunali; liquidazione, accertamento e riscossione di imposte e tributi locali, gestione di IMU e TARI;
  • Collaborazione e gestione dei ruoli coattivi tributari affidati al concessionario dell’Ente Agenzia delle Entrate – Riscossione;
  • Canone Unico: affidata a concessionario per la gestione contabile ex tosap ed ex imposta pubblicità; rapporto con il soggetto affidatario del servizio per gestione e supporto;
  • Gestione del personale: parte economica e giuridica, Conto annuale del personale e relazione, gestione presenze/assenze, ferie, permessi;
  • Gestione fondo incentivante in collaborazione con il Segretario Comunale;
  • Supporto al segretario comunale nella gestione degli adempimenti anticorruzione;
  • Digitalizzazione e servizi informatici;
  • Ufficio del Responsabile alla Transizione del Digitale;
  • Adempimenti afferenti al Regolamento EU 2016/679 GDPR Privacy e rapporto con il D.P.O. del Comune;
  • Gestione clients uffici comunali, strumentazione informatica;
  • Gestione sito comunale;
  • Gestione della posta e missive degli uffici;
  • Gestione fotocopiatrici, cancelleria, riviste e abbonamenti on-line;
  • Quote associative con enti e associazioni (ANCI ecc);
  • Segreteria: supporto al segretario comunale nelle attività correlate alla redazione dei processi;
    verbali e delle deliberazioni; attività di segreteria quali redazione, collazione, pubblicazione e archiviazione relativa a tutti gli atti dell’Amministrazione comunale (deliberazioni organi collegiali e determinazioni);
  • Gestione protocollo dell’ente;
  • Patrocini e concessioni di vantaggi economici;
  • Rapporti con le associazioni e gestione dei bandi per l’erogazione di contributi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Dott. Guido Raffaele Mazzacavallo

Responsabile Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Marina Michela Toniello

Personale dell’ufficio Ufficio Personale, Segreteria, Tributi, Protocollo, Sport, Digitalizzazione, Assicurazioni

Dott.ssa Paola Spiller

Personale dell’ufficio Ufficio Personale, Segreteria, Tributi, Protocollo, Sport, Digitalizzazione, Assicurazioni

Sede principale

Sede comunale

P.zza Arnaldi n.1 - Fara Vicentino (VI)

Contatti

Documenti

Ulteriori informazioni

Sezione dedicata ai documenti dell'ufficio


Orario mattina:
Ufficio PROTOCOLLO: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Ufficio TRIBUTI: Martedì e Venerdì dalle 09.00 alle 12.30

Orario pomeriggio:
Uffici PROTOCOLLO e TRIBUTI: Giovedì dalle 17.00 alle 18.30


Responsabile della protezione dei dati personali (RPD – DPO)

Soggetto titolare dei poteri sostitutivi in caso di inerzia della P.A.

 

Pagina aggiornata il 13/12/2023

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