Regione Veneto

AVVISO PUBBLICO di procedura aperta per l'approvazione del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Fara Vicentino adeguato alle Linee Guida ANAC, delibera 177 del 19/02/2020, Art. 54, c.

Pubblicata il 10/08/2021

AVVISO PUBBLICO di procedura aperta per l'approvazione del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Fara Vicentino adeguato alle Linee Guida ANAC, delibera 177 del 19/02/2020, Art. 54, c. 5, D.Lgs. n. 165/2001.
 
 
Ai sensi dell'art. 54, c. 5, D.Lgs. n. 165/2001 e dell'art. l, c. 2, D.P.R. n. 62/2013, il Comune di Fara Vicentino definisce il proprio Codice di comportamento, alla cui osservanza sono tenuti i Responsabili di Area e i dipendenti dell’Ente, nonché, in quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, i titolari di organi e di  incarichi negli uffici di supporto agli organi di direzione politica dell'Ente e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell'amministrazione.
Ritenuto opportuno attivare forme di consultazione atte a garantire la più ampia partecipazione al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del Codice.
Ciò premesso, il sottoscritto, Responsabile della Prevenzione della Corruzione,
 
INVITA
 
I cittadini, RSU e le OO.SS., territoriali, tutte le associazioni o forme di organizzazione e in generale tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono di servizi prestati dallo stesso, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni a integrazione o modifica di quanto già contenuto nell'ipotesi di Codice di Comportamento (Allegato A).
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative al Codice di Comportamento, redatte utilizzando l'apposito modulo (Allegato B), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30/08/2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: faravicentino.vi@cert.ip-veneto.net.
L'Amministrazione si riserva di valutare i contributi pervenuti di cui darà conto, indicando altresì le modalità e i soggetti coinvolti nella procedura e sottoponendo tali dati alla massima trasparenza.
L'ipotesi di Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Fara Vicentino è consultabile sul sito istituzionale dell'Ente.
 
 
 
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
f.to Dr.ssa Sabrina Strazzabosco

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso codice di comportamento.pdf 168.48 KB
Allegato Allegato A CODICE DI COMPORTAMENTO.pdf 114.28 KB
Allegato Allegato_B__Modello_raccolta_proposte-osservazioni.docx 31 KB

Categorie Avvisi vari

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto