Trasparenza rifiuti
3.1.q) Procedura per segnalazione errori importi
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile.Avvisi e informazioni
NFORMAZIONI E SEGNALAZIONI ATTIVITA' DI GESTIONE DELLE TARIFFE
L'ufficio tributi è a disposizione per informazioni, segnalazioni e chiarimenti in merito all'attività di gestione delle tariffe:
- all'indirizzo e-mail: tributi@comune.faravicentino.vi.it;
- telefonicamente al numero 0445/375012 il martedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.30;
- allo sportello SOLO SU APPUNTAMENTO E IN VIA RESIDUALE IN CASO DI IMPOSSIBILITA' DI UTILIZZO E-MAIL O TELEFONO.
Si invitano i contribuenti a controllare con attenzione i dati riportati nel prospetto degli avvisi di pagamento e, qualora non siano aggiornati o incompleti, contattare l'Ufficio Tributi che provvederà a ricalcolare il tributo dovuto e a riemettere il documento.
Allegati
Descrizione | Nome | |
---|---|---|
Nessun elemento estratto | ||